martedì 22 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - giorno 22 - Elena


Quanto mancaaaaaa????? ebbene si tre giorni e siamo a Natale.... come è passato veloce questo tempo con voi con noi..... e oggi sono arrivata al mio ultimo post per questo Natale così strano.... 

Seguendo il mio tema oggi voglio augurarmi e augurarvi di CREDERE. Credere nella magia che ci circonda, nella magia dei nostri mondi che ci creiamo, nella magia delle persone che ci circondano e che ci teniamo vicine.

Questo è il tema della mia pagina di oggi.



Ecco i materiali che ho usato:

Per prima cosa ho passato il Gesso in modo davvero poco uniforme sulle mie pagine in modo da creare una texture naturale.


Una volta asciutte, in una pagina ho spruzzato i Dina Wakley Media Gloss Spray e ho lasciato colare in ordine un po' sparso


Nella seconda pagina invece ho utilizzato lo Stencil di Finnabair  dopo aver steso il colore acrilico (Haistack Fresco Finish).


Dopo aver atteso che entrambe le pagine fossero asciutte, ho timbrato sulla pagina sprayata i miei adorati pesciolini del timbro Keep Swimming - Carabelle Studio, che mi hanno accompagnato in quest'anno e ho ritagliato i miei tre amichetti.


Sulla pagina stencilata invece ho utilizzato a pennello i Dina Wakley Media Gloss Spray, creando uno sfondo variegato che facesse da contrasto ai miei pesciolini.


Sempre dalla pagina sprayata, ho ricavato le scritte che ho scritto a mano e ho poi assemblato il tutto.
Ai pesciolini ho regalato un po' di luce con la Unicorn Effect Paste di Prima Marketing.
Ed eccoci alla fine.




A me non resta altro che sperare di avervi tenuto compagnia, di avervi dato qualche spunto interessante e di avervi passato il messaggio che tutto quello che proviamo non lo dobbiamo dimenticare ma può essere raccontato con i nostri colori.

Buona Natale, spatascine dei nostri cuori.
Elena C.

2 commenti:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.