venerdì 4 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 4 - Barbara

 


Siete pronte ad una nuova paginetta del nostro Crazy Christmas di Pezze e Colori?!?!?

Oggi tocca a me farvi compagnia in questo countdown nell'attesa del Natale e ho pensato che una pagina romantica ci stava...😍







Materiali utilizzati:


Ora vi racconto come l'ho realizzata:

Sono partita da un cartoncino bianco con uno spessore di circa 270 gr, Ho posizionato delle strisce di washi tape da circa mezzo centimetro a distanza crescente l'una dall'altra.


Ho quindi fissato lo stencil 13@rts On the wall con un po' di nastro adesivo e con la spatola ho steso uno strato di Nuvo mousse Black Ash su tutto il foglio. Una volta finito con molta delicatezza ho tolto il washi tape che avevo precedentemente messo e... questo il risultato!


Mentre la Nuvo asciugava, ho preso degli avanzi di Bazzil bianco e con il Distress Oxide Barn Door ho fatto delle macchie di colore qua e là. Con l'embosser ho asciugato bene e poi con il VersaMark e la polvere da embossing nera glitterata ho fatto delle timbrate di Stelle di Natale.


Su un altro pezzo di Bazzil bianco ho timbrato le foglie dei fiori e con i Distress Black Soot, Pine Needles e Lucky Clover le ho colorate diluendo i colori con un pennello molto bagnato.

Una volta realizzato tutti gli elementi mi sono occupata della composizione...


Per il sentiment ho utilizzato le parole "Love is in the Air" del Cardstock Elements di 13@art. Sono dei sentiment stampati su un cartoncino spesso che trovo molto utile e comodo: sempre pronto all'uso ^_^ Prima di incollarlo ho passato i bordi con il distress nero.

Per dare qualche dettagli in più ho  utilizzato le Nuvo Drops Midnight Sky al centro dei fiori e qua e là sulle strisce bianche della pagina nonché ai lati della scritta.



Ultimo passaggio: ho praticato due fori in corrispondenza degli anellini dell'album che conterrà questa pagina e ho messo due occhielli neri e...

Pagina finita!!!

Ecco il risultato

Semplici passaggi ma di grande effetto, che ne dite? 😊


Continuate a seguirci in questo nostro calendario dell'avvento dove ogni giorno il nostro regalo è uno stimolo e un'ispirazione diversa per ingannare l'attesa...

Kissone Barbara


1 commento:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.