mercoledì 23 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 23 - Martina

Ciao, questa è la mia ultima pagina di questo calendario dell'avvento un po' pazzo, ma del resto da un anno così cosa ci potevamo aspettare, la mia pagina riassume alla perfezione i sentimenti che ho provato in tutto questo periodo, perciò è cosi!

Decisamente fuori dagli schemi, se fosse stato un progetto libero lo avrei intitolato così, Unconventional Christmas, infatti sul retro della pagina ho scritto alcune parole per ricordarmi di questo periodo.

Qui trovate l'elenco dei materiali usati da me:



Per quanto riguarda il procedimento, ho iniziato ritagliando a misura 10x15 cm i fogli della collezione  "GRUNGY WALLS" e Carta da acquerello per dare maggiore robustezza alla pagina.
Ho strappato il foglio esterno per creare il motivo di movimento e incollato i tre strati con il Gel Medium e, sempre utilizzando il Gel Medium, ho aggiunto le 3D sand and balls di tre dimensioni differenti e asciugato con l'Embosser.
Per rendere più impermeabile la mia pagina, ma specialmente le 3D sand and balls, ho passato una mano di Gesso clear.
Nel calendario dell'avvento Mixed Media inviatomi da Daniela, ho trovato tra tutte le meraviglie questo pigmento Rusty Car - Infusions, che in questo caso ho versato in un piccolo contenitore e diluito con acqua, per poi spennellarlo dei bordi strappati e anche nei contorni.
Per finire la mia pagina ho fissato la Campana arrugginita con ago e filo e incollato con Heavy Body Gel la Stella arrugginita.



Vi auguro di passare questo Natale non convenzionale, con le luci spente ma con le persone accese.
Un'abbraccio,
Martina

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.