giovedì 3 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 3 - Martina

Ciao a tutti!

Eccomi con la pagina numero 3 del Crazy Christmas.




Questi sono i materiali che ho usato:


Ebbene si…sono terribilmente in ritardo, probabilmente arriverà Natale che neanche me ne sono accorta, volevo scrivere due parole per accompagnare questa pagina dedicata al 3 Dicembre 2020 dove ho utilizzato per lo più sovrapposizioni di carte e qualche ritaglio. Per realizzarla ci vuole pazienza…quella che mi manca in questi giorni così frenetici.

E così sono partita ritagliando la mia base 10x15 dalla pattern, poi ho colorato con i miei pigmenti Lindy's Magical Powder nelle tonalità Canna Lily Burnt Orange e Rusty Lantern Lime e  Rainbow Color 13Arts nella tonalità Black, la carta per acquerello bianca e ritagliata a misura 8x13, l’ultimo strato è stato creato con la pagina di libro, lavorata con Distress Embossing Glaze nelle tonalità Vintage Photo e Peeled Paint e Crackle Glaze Media Decoart, come vedete nel video che trovate al link qui sotto.

Infine ho inserito i miei ritagli e le pins, per dare maggiore spessore ho utilizzato tra una pagina e l’altra del cartone da recupero.

Mi auguro di essere un po' più precisa per i prossimi tutorial, ora vi saluto augurandovi un periodo migliore fino ad arrivare al Natale.


Per i passaggi e i dettagli di questo progetto, vi rimando al tutorial live che ho fatto ieri sera nel gruppo Art & Art - Pezze e Colori, lo trovate QUI.

Un bacione matto come questo Natale!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.