lunedì 21 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 21 - Daniela



Il nostro CRAZY CHRISTMAS volge quasi al termine, siamo ormai alle ultime caselline di questo Calendario dell'Avvento virtuale che abbiamo creato per voi.
Oggi vi presento la mia ultima pagina, con la speranza di una bella nevicata per queste feste che stanno arrivando.







MATERIALI:



Con gli acquerelli (oppure diluisci dei colori acquerellabili come Gelatos, Scribble Sticks o Distress Ink) e il pennello tondo, aggiungi sulla pagina degli schizzi di blu e giallo creando una striscia obliqua al centro, senza esagerare con la quantità delle macchie.
Asciuga bene, poi colora con un po' di Gesso Clear con del blu acquerellato, poi stendilo con la spatola e lo Stencil "Frozen", sempre nella striscia obliqua che hai creato con gli schizzi colorati.


Fai asciugare molto bene, poi applica due strisce di washi tape con colori oro/bianco/nero orizzontalmente sulla pagina, quasi al centro.

Sporca leggermente con Gesso Bianco i fiocchi di neve arrugginiti, poi illumina le punte con Nuvo Mousse Indian Gold.


Incolla fiocchi di neve, pailettes azzurrestelle adesive sulla striscia obliqua, in ordine casuale.
Distressa i bordi della pagina con tampone Distress Ink Black Soot e blending tool.
Applica un sentiment degli stickers Vintage Moments.

Se vuoi inserire la pagina nell'album che vi abbiamo proposto, applica 2 eyelets alla stessa distanza degli anelli nella copertina.




Come ho spiegato nel mio post del GIORNO 1, il mio Crazy Christmas è dedicato alle avventure dell'elfo Twinkle , che in questo pazzo dicembre è venuto a far compagnia alla mia famiglia. Anche per la pagina di oggi non poteva mancare una sua foto, che ho applicato sul retro, incollandola su un rettangolo di cartoncino nero.
Sto pubblicando le foto giornaliere di questa esperienza nel mio account Instagram @dani.gelosa.


Seguiteci ogni giorno su questo blog e sulla pagina Facebook Art & Art Pezze e Colori, dove aspettiamo anche le foto delle vostre pagine realizzate!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.