venerdì 18 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 18 - Martina


Buona sera a tutti, oggi sono in super ritardo direi che questa volta molto di più rispetto alle altre volte!

Questa pagina racconta il desiderio di neve ed isolamento spero di essere riuscita in questo intento, magari dopo il 7 di gennaio ci sarà concesso una evasione di questo tipo, io ci spero proprio tanto.

MATERIALI:
Ora vi racconto brevemente come l’ho realizzata, è molto semplice. 
Ho iniziato stendendo una mano di Gesso Bianco, una volta asciugato ho mischiato Modeling Paste con il pigmento Silent Night Silver, poi ho preso lo Stencil "Honey and glitter" e ho steso l’impasto creato prima, creando cosi un effetto colorato ma non troppo.


Per rendere lo sfondo più glitterato e movimentato ho sparso con il pennello a ventaglio le Ayeeda Shiny Powder 13 Arts nei colori Luster Black e Gold Pearl Light, che ho sciolto con lo spruzzino a acqua (la mia bambina ha portato a casa dei fiocchi di neve piccolini, cosi ho pensato di inserirli in questa pagina).
Per fissarli ho steso sopra loro una mano di Crackle Glaze, prima di fare questo passaggio con la carta avanzata decorata ho fustellato ed embossato a freddo i mie due fiocchi di neve più grandi
Per evidenziare maggiormente la lavorazione ho deciso di colorarli con Patina Green - Matte Wax  semplicemente con il dito.
Come dicevo prima per fissare il tutto ho steso una mano di Crackle Glaze dove ho anche appoggiato i mie fiocchi di neve grandi e asciugando loro si sono fissati con il resto, gli ultimi passaggi sono stati sporcare i bordi del mio sentiment e anche della pagina sempre con la cera Patina Green.


Spero vi sia piaciuta questa pagina semplice semplice.

Martina.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.