lunedì 7 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 7 - Elena C.

Buongiorno e buon lunedì a tutte!!! 

Siamo arrivate al settimo giorno di questo nostro Crazy Christmas. Voi sapete che quest'anno ho deciso di parlare in questo viaggio quotidiano delle cose che HO. 

E la pagina di oggi nasce proprio da questa certezza.

Quanto abbiamo imparato essere il valore di un abbraccio in questo anno? Ecco io i miei abbracci speciali ho capito quali sono e quali assolutamente mi voglio godere ogni volta che posso.


Ecco i materiali che ho utilizzato per realizzare questa pagina:
In questa pagina ho voluto ricreare la sensazione di calore, morbidezza, accoglienza di un abbraccio.


Il procedimento è molto semplice.
Ho steso il gesso per smorzare i colori della pagina di fondo. Poi ho steso il gesso mescolandolo con il colore BUFF anche sulla mia pagine di libro che ho incollato sul fondo.


Sulla mia pagina di libro con la modelling past ho utilizzato lo stencil 13 Arts "Christmas Jumper" per ricreare il motivo di un maglione di lana natalizio che ho poi colorato sfumando i colori tra loro.


Con una salviettina umidificata ho tolto il colore sul rilievo dello stencil per dare un po' di movimento al disegno. 


Ho poi incollato il filo di lana tra un disegno e l'altro dello stencil e il pon pon bianco ad inizio e fine pagina.

Sempre su un ritaglio di carta ho scritto a mano il pensiero di questa pagina e ho distressato i bordi con i colori utilizzati.

Ed ecco la pagina "morbidosa".



Spero che questa pagina possa trasmettervi il calore necessario di cui abbiamo tutti bisogno e non solo in questi giorni.

Un ABBRACCIO!
Elena C.

2 commenti:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.