domenica 20 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 20 - Manu

 Eccomi al giorno 20, il mio ultimo post per questo progetto di Natale.

Per questa paginetta mi sono lasciata ispirare dalla raccolta dei bei momenti trascorsi, fissarli e tenerli nel cuore. 

Ho ripensato ad una splendida giornata di tanti anni fa quando per una sagra andai in gita un paesino diroccato ed entrai in una casa altrettanto diroccata dove trovai quattro mattonelle perfettamente intatte e nuove in mezzo ad un pavimento disastrato.

Mi piacquero talmente tanto che le presi e ci feci il piano di un tavolino.

Mi facevano pensare a tutto ciò che avevano visto e vissuto negli anni, decenni ed al fatto che nonostante tutto fossero ancora intatte, loro quattro insieme.

Con lo stencil 13@rts e le maioliche mi sono tornati subito in mente ed allora ho deciso che dovevo assolutamente fissare questo mio ricordo.

MATERIALI:
cartoncino bianco da 300 g
Ayeeda Pearl Mist 13Arts, nei colori Sky Blue e Green
- colla 

Ho iniziato utilizzando un cartoncino bianco da 300 g; con lo Stencil "Italian floor" e Modeling Paste ho creato la texture.


Dopo aver fatto asciugare per bene ho spruzzato da molto vicino con Ayeeda Pearl Mist nei colori Sky Blue e Green, poi fatto colare sia dall'altro verso il basso che viceversa.


Appena asciutto ho ritagliato i quadrati delle singole mattonelle.

Ho ritagliato un rettangolo 15x10 cm dal cartoncino bianco, poi con Stencil "Figures"Modeling Paste ho creato la texture.


Ho spessorato con cartoncino di recupero in diverse altezze per avere diversi livelli e dal foglio di Cardstock Elements White - Rosalie's Letters ho ritagliato la frase REMEMBER THE GOOD TIMES ed incollato le parole alternandole alle mattonelle.

Ecco finito il mio progettino.

Ci vediamo l'anno prossimo!

Un grande bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.