lunedì 14 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 14 - Barbara



Buongiorno!!!

Avete presente quando, guardando fuori dalla finestra, vi accorgete che sta nevicando e vi incantate a guardare? Venite rapite dalla tranquillità e dalla pace del paesaggio bianco e quella sensazione ovattata di silenzio vi avvolge in un tepore di ricordi e giochi sulla neve?!?

Ecco, la mia paginetta di oggi si è ispirata proprio a questo 😁






Seguitemi che vi racconto come l'ho realizzata...

MATERIALI UTILIZZATI:

Per prima cosa ho preso un pezzo di "rete" 10x14cm (non so esattamente come si chiama, ma la trovo spesso in fioreria e viene usata per le composizioni dei mazzi di fiori...) ma va benissimo anche un pizzo o qualsiasi cosa con trama abbastanza larga. L'ho colorata utilizzando i colori spray della Media Gloss Spray e gli Ayeeda Mist 13 Arts.

Ho lasciato asciugare e poi ho passato una bella mano di 3D Matt Gel di Prima Marketing per irrigidire un po' la rete. Ho lasciato asciugare bene bene e infine ho passato dello SPLASH! Acrylic Ink Ayeeda - Crystal Sapphire Glitter.


Ho incollato dei fiocchi di neve e poi li ho "sporacati" con lo SPLASH! Acrylic Ink Ayeeda - Glitter Iridescent White e la parte superiore è fatta.
Per la parte sotto ho creato una shaker card con due pezzi di acetato 10x14 cm che ho spessorato con una cornice ricavata da un foglio di fommy glitterato e di larghezza 1 cm. Ovviamente prima di chiudere ho messo all'interno dei due strati delle paillets bianche azzurre e trasparenti per ricreare l'effetto della neve che scende... Quindi ho incollato la mia rete nella sola parte superiore...
In fondo ho messo un sentiment che mi piace molto!❤
E questo il risultato finale:


Semplice e veloce da realizzare, ma io la adoro... Shekerando torno a quando da piccola schiacciavo il naso al vetro a guardare la neve che danzava nell'aria prima di posarsi a terra a imbiancare tutto...
Ahhh che ricordi...
E a voi, da piccoli, piaceva la neve?
Kissoni
Barbara


Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.