domenica 13 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 13 - Martina

Buongiorno, 

oggi è già il 13 Dicembre, una Domenica per me davvero carica di emozioni, questa pagina l'ho creata pensando ad oggi, spero che vi piaccia.



Qui trovate i passaggi che ho fatto per realizzare le mia pagina.
Sono partita dalla base ho scelto il foglio a stelle grandi dal bellissimo Paper pad 30x30 - "Nordic Christmas" - Dreamy Fox che ho ritagliato a misura 10x15 cm ho spennellato la Mod Podge e, prima che asciugasse, ho applicato la garza strappata e cosparso la mia base con il pigmento Bordeaux - Rainbow Color.
Ho aggiunto qua e la ancora un po' di Mod Podge dove ho applicato qualche ritaglio di Creative Foil for transfer - Pale Gold che ho riscaldato e sfegato con una spatola.
Ora sono passata a costruire il punto focale, ho costruito un ventaglio di carta di recupero, ho sporcato i bordi del ventaglio con il Gesso Bianco e ho fatto cadere un po’ di pigmenti prima che asciugasse senza diluirli con acqua per avere un effetto più granuloso. 
Prima di incollare il ventaglio ho incollato con Heavy Body Gel la maglia metallica color oro tirata e strappata anche essa.
Sopra ho messo il mio ventaglio e la bellissima stella arrugginita che ho coperto in parte con un albero di natale preso dal set di Abbellimenti in pannolenci "Nordic Christmas" e una piccola stella dal set Mechanicals Metal Embellishments - Stars - Prima Marketing

Il dettaglio del pigmento non sciolto


Se avete qualche domanda io sono qui spero che vi sia piaciuta la mia paginetta.

Un abbraccio

Martina

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.