sabato 12 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 12 - Elena C

 

Buon 12 dicembre a tutti!!!!! Per il nostro Crazy Christmas oggi vi parlo felicità!

Ehhh che argomento difficile e complesso direte voi…. Io invece voglio riportare le cose alla semplicità e voglio ricordarmi di questa cosa che ho proprio imparato in questo anno. Dobbiamo cercare di allenarci alla felicità. Ogni giorno. Perché prima di andare a nanna ogni giorno io mi cerco un momento di felicità, e lo ritrovo sempre. Una chiacchiera con un’amica, uno sguardo, un messaggio ricevuto oppure semplicemente una bella canzone sentita…. Piccoli momenti di felicità che giorno dopo giorno ci permettono di affrontare anche i momenti complicati come questi. Ecco che cosa ho… gli esercizi per la felicità.

E non poteva non esserci una pagina così in questo mio Crazy Christmas. 

MATERIALI:

Per prima cosa ho utilizzato il Timbro AB Studio id-932 con il Versamark e la polverina clear per creare il mio sfondo. Con l'Embossing Pen ho inoltre aggiunto qualche dettaglio disegnandolo ed embossandolo sempre con la polverina clear.


Una volta creato lo sfondo, ho colorato con gli Dina Wakley Heavy Body Acrylic Paint e Fresco Finish, diluendo molto il colore e facendolo colare su tutta la mia pagina. Vedete come le timbrate embossate hanno creato un bellissimo sfondo?

  

Ho timbrato con il Ditress Oxide Abandoned Coral e il Timbro AAll & Create #313 in alcune parti della mia pagina per creare un po’ di movimento e di contrasto di colore. Sempre con il medesimo colore ho distressato i bordi della mia pagina.

Con i colori avanzati ho preso un ritaglio della medesima carta e ho colorato “in ordine sparso”. Ho utilizzato questo ritaglio come sfondo per i miei due personaggi del Timbro AB Studio id-94 e del Timbro AB Studio Rubber Stamp id-93.


Li ho ritagliati e con il Glossy Accent ho evidenziato alcuni dettagli.


Dal mio Chipboard AB Studio ho preso la linea dei cuori e l’ho colorata con gli stessi colori acrilici della mia palette (sempre non diluiti!). Ho usato sia il positivo che il negativo di questo chipboard. 

Una volta asciutto ho poi steso la Unicorn Effect Paste per renderli sberluccicosi.

Dal foglio di Stickers "Big words!" ho ritagliato il mio sentiment e l’ho incollato sul ritaglio di carta colorato.

Con tutti questi elementi ho assemblato la mia pagina. Con il biadesivo spessorato ho fermato i due orsetti, poi ho incollato il chipboard colorato e il mio sentiment.

A mano ho scritto la data su un lato della pagina e il mio journaling sul retro.




Che ne dite? Lo vogliamo inserire anche come proposito per il prossimo anno?
Un abbraccio
Elena C.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.