martedì 8 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 8 - Martina


La Santa Immacolata, per chi lo desidera…per me è il giorno dopo il mio trentaseiesimo compleanno! Quindi doppia festa, oggi vi porto con me in un mondo di natura selvaggia, con istinti primordiali, per questa pagina mi sono ispirata hai Lupi, per me sono creature meravigliose che difendono il loro branco in modo unico, cercando di farlo crescere sempre di più, li ho sempre amati perciò mi sono detta dedichiamoci una pagina per questo Crazy Christmas.

Materiali per realizzare la pagina sono:

Ed ora vi racconto brevemente come ho composto la mia pagina: sono partita dalla base 10x15 cm che ho spennellato con la Mod Podge, ho preso il mio cartoncino ondulato e l’ho strappato qua e là per dare un effetto un po’ più invecchiato.
Ho distressato i bordi con il Distress Oxide - Walnut Stain , il pigmento Lemoncello l'ho usato sia impastandolo con la Modeling Paste e spalmandoli con lo Stencil "Polka dots" che sul albero di natale arrugginito. L’effetto sull’albero non mi dispiace ma penso che proverò ad impiegarli anche in modo differente.
Mentre aspettavo che questi procedimenti asciugassero ho ricoperto di Gesso Bianco gli elementi tridimensionali.
Per ultimare la pagina basta spessore lo spartito e la foto infine ho incollato con Heavy Body Gel gli elementi 3D. 


La mia pagina è terminata spero che vi sia piaciuta anche se un pò distante dai soliti canoni.

Un abbraccio.
Martina

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.