martedì 15 dicembre 2020

IL "CRAZY CHRISTMAS" DI PEZZE E COLORI - GIORNO 15 - Manu

Ciao a tutti!

In questi giorni riflettevo sull'amicizia e cosa significa per me.

Ho pensato alle mie amiche, matte e stravanate come me, a volte colorare, a volte in bianco e nero, a volte trasparenti a volte dense di colore.

Da questo pensiero è nata questa card, uno sfondo coloratissimo e tre piccoli personaggi ognuno con il suo colore, ognuno diverso nella sua meravigliosa unicità, ognuno bianco dentro, vicini vicini come a stringersi in un forte abbraccio, quello che non ci possiamo ancora scambiare, come a fare fronte comune per superare insieme qualsiasi cosa.


Materiali utilizzati:



Ayeeda Pearl Mist - colori Green, Sky Blue e Yellow



Tamponi Archval - vari colori

Sentiment a piacere

____________________

Ho iniziato con lo sfondo, per aiutarmi, quando spruzzo, utilizzo una scatolina per "arginare" il getto dello spruzzo.


Ho messo prima un bel fondo di magenta e giallo per poi appoggiare delle stelline in crepla, frutto di fustellati di una shaker card (perché come per la carta ed il maiale anche della crepla non si butta via niente!!!!) 


Sopra le stelline ho spruzzato la Nuvo Mousse Old Navy che avevo precedentemente sciolto in acqua e messa in uno spruzzino, poi ho spruzzato i Pearl Mist e, dopo aver asciugato, ho tolto le stelline ed ulteriormente spruzzato ma da più lontano in modo da coprire in parte le stelline.


Questo un piccolo video per farvi vedere meglio come asciugano questi spray ed i bellissimi effetti che si possono ottenere.



Poi ho timbrato con tre colori differenti il timbro bellissimo Little Skittles ed ho ritagliato le figure per poi incollarle sulla card ma solo al centro in modo che sembrassero staccarsi dalla card stessa.


Eccola qui la card, finita con un sentiment, volutamente bianco nella prima parte, perché SIMPLY rispecchia il mio vedere le cose, le amicizie, le persone, semplicemente, per come sono nella loro essenza, senza filtri.


TOGETHER è il secondo sentiment, insieme è un posto per pochi e quei pochi che ci sono sempre sono colorati con tante sfumature diverse ma che si mischiano e stanno bene insieme, ognuno con la propria diversità.



Spero che questo mio progettino vi sia piaciuto.
Ci vediamo presto con un altro progetto del nostro Crazy Christmas.

Manu

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.