lunedì 9 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO - giorno 9 - MARTA

Il nostro Calendario dell'Avvento prosegue! E come vedete vi diamo sempre idee nuove... voi a che punto siete??


MATERIALI:

Ho iniziato questa nuova card miscelando la Icing Paste White Gold con  la  Unicorn Effect Paste e usando lo Stencil "Blizzard of Stars" ho creato lo sfondo su tutta la card, una volta asciutto ho spruzzato con lo Spray 13Arts colore Pearl Bordeaux.


Ho tagliato, con la dima a cerchio, vari tondi nella carta "secret wood" , su uno ho scritto il numero 9, perché oggi è il nono giorno del calendario dell'Avvento del DT Art&Art di Pezze e Colori, poi ho passato i bordi con la Icing Paste White Gold.
Su quello più grande ho timbrato il mandala e l'ho embossato con la polvere Merry-Go-Round Green, ho passato i bordi sempre con la Icing Paste White Gold.



Sul cerchio piccolo ho scritto la parola "Pensa" perché è giusta con il mandala... e naturalmente l'ho inserita nella bustina bordeaux. Ho terminato la card sporcando il bordo con la Icing Paste White Gold.


Stay tuned!!!
La prossima card sta per arrivare.
Buona creatività!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.