domenica 15 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO - giorno 15 - MARTA

10 giorni a Natale, siete freneticamente agitate? Ma si dai ci sta, noi proseguiamo con il Calendario dell'Avvento per darvi nuove card da creare.



E questa volta mi sono lasciata conquistare dallo sfarfallio della pasta Unicorn...adesso vi spiego...




MATERIALI:


Ho usato su tutta la card la Unicorn Effect Paste in uno strato spesso, ho appoggiato sopra il pizzo e ho spatolato ancora di pasta Unicorn.


Ho ritagliato l'immagine del cervo scegliendo dai fogli del set Secret wood, usando il 3D Matte Gel l'ho incollato su un lato, sopra l'immagine del cervo, sono passata con la spatola sempre con la Unicorn Effect Paste.


Non contenta ho fatto uno strato spesso di Unicorn Effect Paste alla base della card e ci ho versato sopra i sassolini piccoli, l'effetto è molto bello perché la pasta luminosa Unicorn si intravede sotto, e sembra quasi la neve che luccica.
Ho creato la mia bustina bordeaux con all'interno la parola, l'ho incollata con il 3D Matte Gel all'angolo della card.


Il numero 15 scritto all'interno di un cerchio l'ho incollato in alto sulla card con il 3D Matte Gel.
L'effetto totale è luminosissimo e sembra di entrare in un mondo magico, nel quale tutto può succedere.
Purtroppo la foto non rende così bene questo effetto.




Seguiteci ogni giorno sulla nostra pagina Facebook Art&Art e inviateci le foto delle vostre card, siamo curiose di vedere cosa realizzate.


Alla prossima card.

Marta

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.