3 giorni e sarà Natale... e quale parola migliore che Joy per il nostro Natale? Una nuova card, semplice semplice per voi!
Materiali occorrenti:
- una card da 15 x 10 cm di Carta da acquerello Canson Montval
- Gel Medium - 13 Arts
- Gesso bianco - 13 Arts
- Royal Red - Acrylic Paint Prima Marketing
- Dragon's Eye - Acrylic Paint Prima Marketing
- Set di carte Secret wood ABStudio
Ebbene si... in realtà qui abbiamo solo sovrapposizioni di carte e tanto ritaglio. Perchè ci vuole pazienza... perchè è bello poter ricostruire attraverso i vari dettagli delle carte, scenari nuovi.
E così sono partita dalla mia base di carta per acquerello bianca e ho sovrapposto il primo foglio ritagliato a misura con i pois abbozzati.
Poi la carta effetto legno, ho steso la modelling past mescolata con il color oro (Dragon's Eye) e uno stencil a righe. Una volta asciutto ho distressato i bordi e li ho sporcati con il Royal Red.
Ho poi incollato questa carta sullo sfondo inserendo tra i due strati del catoncino di recupero per spessorarlo.
Poi la scritta, sempre spessorata con il cartoncino.
E tra uno strato e l'altro ecco che ho ricostruito con i vari soggetti nuovi sfondi e ambienti. Guardate le cose con occhio attento e chissà quante cose potrete vedere.
E questo vale per tutti gli elementi che abbiamo a disposizione e nel mixed media è forse uno dei giochi più interessanti da fare!
Ho completato la card diluendo del gesso bianco con del color oro e sporcando la mia card.
Che il vostro Natale sia pieno di nuove scoperte!!!!
Tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi!
Elena C.
Nessun commento:
Posta un commento
Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.