giovedì 19 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO 2019 - giorno 19 - DANIELA

Manca sempre meno a Natale! Ormai solo pochi giorni, ancora qualche casellina del Calendario dell'Avvento da aprire prima della grande festa.
Ma anche in queste giornate frenetiche non può mancare un po' di spazio per la creatività! Ecco la card di oggi...


MATERIALI:

Rivesti la card con strisce di washi tape, alternando i colori e le fantasie.

Stendo la Modeling Paste con la spatola e lo Stencil "Falling Dots" sulla card, poi fai asciugare bene.


Con un tronchesino o forbici grosse, taglia circa a metà la striscia di esagoni oro, poi incollala con Heavy Body Gel sulla card, aggiungendoci sotto dei pezzi di garza e rete o pizzo.

Riempi qualche spazio con microsfere oro XS incollate con Gel Medium.

Ancora con Gel Medium, incolla i chipboard con la scritta e il fiocco di neve, dopo averli sporcati con Nuvo Embellishment Mousse Indian Gold.


Se vuoi aggiungere il numero 19, corrispondente alla casella del calendario dell'Avvento di oggi, puoi creare un piccolo cerchietto con dell'acetato, forarlo, scrivere il numero 19 con un Nuvo Crystal Drops Bright Gold e cospargere leggermente con le microsfere oro XS.
Applica infine il cerchietto all'angolo superiore destro della card praticando un foro e usando un pezzo di spago per fissarlo.



Seguiteci ogni giorno su questo blog e sulla pagina Facebook Art & Art Pezze e Colori, dove aspettiamo le foto delle vostre card realizzate!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.