venerdì 20 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO 2019 - giorno 20 - BARBARA

E siamo arrivati al mio ultimo appuntamento con questo Calendario dell'Avvento.
Spero vi siate divertiti a vedere le nostre proposte, ma soprattutto che vi siano state di ispirazione o spunto per i vostri lavori natalosi!!! ^_^
Ma vediamo questa mia quarta cartolina.
Come avrete capito il filo conduttore dei miei lavori sono i Distress Oxide. Vi ho mostrato vari modi per utilizzarli nella realizzazione di sfondi.
Oggi ve ne mostro un altro ancora.


Ma come sempre, partiamo dai MATERIALI:




Ho iniziato timbrando la mia cartolina con il Timbro con frasi  e una volta asciutto con un pezzo di acetato, ho timbrato con il Distress Oxide Pumice Stone. In alcune parti sono passata anche con il blending tool. Ho asciugato.
Poi ho posizionato lo Stencil e ho ricoperto tutto con il Distress Oxide Fired Brick. Ho lasciato asciugare.
Nel frattempo ho strappato lungo un bordo sia un pezzo di carta pergamena sia la carta a fantasia.
Ho quindi embossato a caldo la scritta sulla carta pergamena utilizzando una polvere nera con brillantini argento. Il risultato è una scritta molto scintillante!!!



Ho incollato i vari strati con del Biadesivo spessorato per creare un po' di volume.


Infine ho fustellato delle sagome di fiocchi di neve di varie dimensioni e le ho incollate sulla cartolina.
Ed ecco fatta anche questa card di auguri per Natale!!
Spero vi sia piaciuta e non mi resta che augurarvi delle serene e felici feste!!!

                                                                                              Un bacio Barbara


Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.