mercoledì 18 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO - giorno 18 - MARTINA

Buongiorno a tutti, il nostro calendario dell’avvento prosegue e manca veramente pochissimo a Natale, a che punto siete con i vostri impegni? Io sono sempre in ritardo, mi sento un po’ come il Bianconiglio di Alice.


Materiali:

Questa volta per realizzare la base della mia card, ho utilizzato della Carta da acquerello Canson Montval e del cartoncino liscio da 220g, per iniziare ho passato una mano di Heavy Gesso - Prima Marketing ho preso il bellissimo Stamp #61 - AALL & Create, e con tampone trasparente Versamark  ho trasferito l’immagine sulla base della card, poi ho versato sopra le Embossing Powder di differenti colori, ho eliminato l’eccesso e embossato a caldo. 


Una volta fatto questo passaggio, ho applicato i miei pigmenti in polvere, Bordeaux Rainbow Color 13artsGold Pearl Light Ayeeda Shiny Powder 13 ArtsLuster Black Ayeeda Shiny Powder 13 Arts
 con lo spruzzino ho applicato l’acqua e ho fatto colare i pigmenti nelle direzioni in cui preferivo. Ottenuto l’effetto desiderato ho asciugato con l’Embosser e successivamente con lo Stencil "Honey and glitter" -13arts (ormai avete capito che lo adoro) e Heavy Body Gel - Prima Marketing ho creato ulteriore movimento.


Per creare il punto focale ho ritagliato due stelle embossate e del Filo metallico blu ricotto che ho attorcigliato intorno alla mia cornice (creata con Polvere di ceramica e Stampi in silicone) per dare maggiore risalto ho prima incollato della semplice garza, sopra a essa ho incollato un connettore in metallo e per ultimare ho inserito Pailettes bianche cangianti e argento e il numero 18 evidenziato con un ciottolo in plastica trasparente (Melange Art Pebbles - Prima Marketing), per ultimo ho aggiunto Fiocchi di mica color porpora e Fiocchi di mica color perla.


Vi saluto sperando di rimettermi in sesto con i tempi, e sperando di assomigliare un po' di più ad Alice e meno al Bianconiglio ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.