giovedì 5 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO - giorno 5 - ELENA

E siamo al quinto giorno del nostro fighissimo Calendario dell'Avvento!!!!!! E oggi tocca a me tenervi compagnia con un piccolo tutorial.

Materiali occorrenti:


Preparo qualche sfondo con la mia Gel Press, la carta da stampante e la combo che accompagna il nostro calendario dell'avvento. Io ho usato un mix di colori acrilici, cercando di rimanere il più fedele possibile alla palette di colori di questo Calendario dell'Avvento.


Tra tutti gli sfondi preparati, ne ho scelto uno che ho ritagliato 14x9 cm.


Ho poi utilizzato un chipboard e l'ho "colorato" con la profumatissima White Gold - Metallic Wax Prima Marketing.


Sul cartoncino bianco con la spugnetta ho applicato un po' della magia dell'Unicorn's Hair - Acrylic Paint Sparks Prima Marketing... che bella luce!!! E su un pezzetto a parte ho preparato il medesimo fondo su cui ho poi attaccato un augurio per il Natale.


Ho assemblato tutte le mie parti e via.... ecco la mia prima cartolina per il nostro Calendario dell'Avvento!!!!


Ma Voi? State giocando con noi?????

Alla prossima 
Elena C.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.