mercoledì 11 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO - giorno 11 - MARTINA

Ciao tutte oggi 11 dicembre 2019 è il mio turno di mostrarvi la mia ultima card per il nostro calendario dell’avvento.


Materiali:



Per realizzarla ho utilizzato le bellissime carte ABstudio, aggiungendo tanti piccoli dettagli, ho sovrapposto due ritagli uno lineare e l’altro spezzettato ed una tag con un pezzettino di nastro a tema natale, aggiungendo gesso clearmodeling paste con due differenti differenti stencil, poi ho ricoperto alcune zone con il pigmento scarlet. Nella zona in alto della card ho aggiunto delle sfere di polistirolo  recuperate (qui un'alternativa)gel medium e sabbia bianca. Per il punto focale ho realizzato un impasto di polvere di ceramica (qui trovate un'insieme di materiali per realizzare questo passaggio) e uno stampo a forma a ghirlanda, al centro ho scritto con un pennarello rosso il numero 11 e ho incollato con glossy accents un ciottolo in plastica trasparente, delle fustellate di foglie distressate con ink candied apple, due rose che ho sporcato come il resto della card con vari schizzi di gesso diluito e pigmento scarlet diluito. 


Spero di essere stata abbastanza breve nella descrizione ma allo stesso tempo abbastanza chiara, se avete dei dubbi chiedete pure. Un saluto Martina! 

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.