martedì 17 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO - giorno 17 - GUEST DESIGNER Aga Baraniak

Oggi ospitiamo un altro guest designer internazionale... anche questa volta una presenza molto speciale!

Per questa "casellina" del nostro CALENDARIO DELL'AVVENTO 2019 ha creato per noi una tutorial per realizzare una card la bravissima Aga Baraniak dalla Polonia, artista e proprietaria del marchio AB Studio.

Ecco la sua card...


MATERIALI:

Ciao, sono  Aga di AB Studio.
oggi ho preparato un facile e semplice tutorial per creare una card natalizia a forma di tag. Spero che vi piaccia!

1.Ritaglio una card da una delle carte “Breeze of the forest” AB Studio e passo una mano di Clear Gesso.


Prendo un chipboard per background con le stelle e lo ricopro con Heavy Gesso, poi lo incollo sulla tag e rimuovo l'eccesso con le forbici.

  

2.Uso Prima Chalk Paste Gravel per dare un colore grigio alla tag. Questa pasta è davvero versatile, la puoi usare per mixmedia, decoupage, ma anche per decorare oggetti e mobili in legno.


3. Quando la superficie è asciutta, aggiungo la Icing Paste White Goldacquerelli e Heavy Body Gel nelle stelle, per poi versarci sopra dei glitter dorati.

   


4. Ritaglio una decorazione dalla carta “Breeze of the forest” AB Studio, applico una scritta con una timbrata nera e con il pennarello bianco aggiungo dei tocchi e degli schizzi... amo schizzare quasi tutti i miei lavori.



Cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.