martedì 3 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO - giorno 3 - MARTA

Pronte per un nuovo giorno del nostro calendario dell'avvento?
Anch'io ho cercato di fare una card semplice, abbastanza veloce così non avete scuse per non farla....
Cominciamo...


Materiali occorrenti :

Dopo aver tagliato il cartoncino a misura 15 x 10, ho coperto il centro e spruzzato i lati con lo spray Pearl Mist Bordeaux, ho lasciato asciugare bene e poi, coprendo i bordi, ho spruzzato nel centro con lo spray Pearl Mist Olive Green e lasciato ad asciugare.


Nel frattempo ho tagliato da uno dei fogli del Set di carte Secret wood un particolare del bosco. Sono fogli stupendi, uno più bello dell'altro.

Con la pasta Icing Paste White Gold ho passato tutti i bordi, sia della tag con il particolare del bosco che della card.

Ho ritagliato un cerchio nel cartoncino, spruzzato con lo spray Pearl Mist Olive Green e scritto il numero 3 con un pennarello nero.
Ho timbrato con un timbri natalizio il bordo interno della card, quindi usando il 3D Matte Gel come colla (lo adoro, ormai lo sapete) ne ho passato un po' sulla tag del bosco, posizionandola al centro, sempre con il gel ho incollato anche il cerchio con il numero 3 e timbrato la parola December sopra al numero.

                           

Una bella stella in cartoncino colorata d'oro con la Icing Paste White Gold nell'angolo in alto illumina tutta la card.
E per terminare  potevo lasciarvi senza una piccola riflessione?...
E allora in una bustina bordeaux fatta con il panno c'è una tag, molto piccola, con una parola
"Respira"... sì, perché sarà un mese frenetico, gioioso ma con mille cose da fare, allora quale migliore riflessione: fermati un attimo e respira... poi riprendi ma ricordati di respirare.


Alla prossima card!!!
Marta

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.