- una card da 15 x 10 cm di Carta da acquerello Canson Montval
- colori acrilici (e qui davvero potete usare quello che più vi piace o che avete, qui alcuni esempi)
- Modeling Paste - 13Arts
- Gel Medium - 13 Arts
- Royal Red - Acrylic Paint Prima Marketing
- Dragon's Eye - Acrylic Paint Prima Marketing
- White Gold - Metallic Wax Prima Marketing
- cartoncino di recupero craft
- un pezzetto di stoffa di cotone
- Stencil 120 - AB Studio
- stelline di metallo
- pennello
Il procedimento per questa cartolina è veramente mooooolto semplice ma a mio avviso l'effetto è interessante.
Ho prima steso lo Stencil con la Modeling Paste usando la diagonale della cartolina, ho asciugato con l'embosser e poi ho MOLTOOOOO diluito il Royal Red. Ho "lanciato" (si può dire, vero?) un po' di macchie con il pennello e ho spruzzato un pochino di acqua. In questo modo il colore è colato lungo lo stencil.
Mentre aspettavo che il colore asciugasse ho disegnato e ritagliato la mia stella sul cartone di recupero e l'ho colorata con il Dragon Eye's. Ho sporcato un po' i bordi con il medesimo rosso che avevo colato sullo stencil.
Ho preso il mio pezzetto di stoffa e aiutandomi con il Gel Medium ho posizionato la stoffa sullo stencil, arricciandola un pochino e incollandola. Ho poi incastrato le stelline di metallo.
Sulle stelline ho passato il Gel Medium e poi le ho colorate con il medesimo colore della stella grande. Sul metallo sapete bene che se lo ricoprite con il gel medium o il gesso potete poi pensare di colorarlo come più vi piace.
Ed eccoci arrivati alla fine. Alla prossima casellina!
Nessun commento:
Posta un commento
Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.