martedì 10 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO - giorno 10 - ELENA


Quanto Manca a Nataleeeeeee???????? 
Si Si ci stiamo avvicinando e noi continuiamo con qualche piccola chicca dell'ultimo minuto.

Materiali occorrenti:


Qualche giorno fa avevo creato degli sfondi con la Gel Press, oggi ho deciso che avrei utilizzato una versione che vira al salvia.


Ma cominciamo a procurarci tutti gli elementi necessari. Prendo un paio di Chipboard a stella e li coloro con il Royal Red.
Strappo il mio sfondo e lo posiziono nella metà verticale di destra della mia cartolina. A sinistra incastro le stelle colorate.

 

Ritaglio dalla pattern Secret wood ABStudio il cerbiatto e la parola Magical che posiziono sulla mia cartolina. Poi, con il colore Unicorn's Hair moooooolto diluito, gioco un po' spruzzando qua e la nella parte dove non ho posizionato nulla.

 

Ed ecco... un piccolo pensiero per Voi... realizzato con poche cose.
Ma noi non abbiamo bisogno di molto per essere felici!!!!



Alla prossima casellina!!!!!
Elena C.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.