sabato 7 dicembre 2019

CALENDARIO DELL'AVVENTO 2019 - giorno 7 - DANIELA

Eccomi qui con una nuova card natalizia.


Il periodo natalizio per me è anche il periodo dei ricordi, alcuni felici, altri meno... le feste fanno riaffiorare alla mente episodi ed emozioni del passato.
La mia card di oggi è ispirata a questo.

MATERIALI:

Con il blending tool e la Nuvo Mousse Black Ash colora la card.
Stendi la Modeling Paste con la spatola e lo stencil "Blizzard of dots" sulla card, poi fai asciugare.

Con lo stencil "Flying" crea un decoro a righe nella al centro della parte inferiore della card, utilizzando la Nuvo Glimmer Paste Garnet Red e la spatola. Allo stesso modo crea la scritta "Memories" sulla carta perlata ghiaccio, fai asciugare, poi ritaglia a misura e sporca i bordi con Nuvo Mousse Black Ash.

 


Colora un Chipboard a forma di fiocco di neve e il connettore in metallo con Metallique Wax Old Silver, applicandola direttamente con il dito.
Con Gel Medium applica i vari elementi:
- in basso a destra uno strato di rete o pizzo, poi il connettore in metallo, la timbrata sulla carta perlata ghiaccio e il Chipboard a forma di fiocco di neve
- in alto a sinistra uno strato di rete o pizzo, poi la scritta "Memories"

Completa con alcuni strass adesivi sulla timbrata e riempi qualche spazio con microsfere argento XS incollate con Gel Medium.


Se vuoi aggiungere il numero 7, corrispondente alla casella del calendario dell'Avvento di oggi, puoi creare un piccolo cerchietto con la carta da acquerello, forarlo, sporcare leggermente i bordi con la Nuvo Mousse Black Ash e scrivere il numero 7 con un pennarello rosso. Applica infine il cerchietto all'angolo superiore destro della card praticando un foro e usando un pezzo di spago per fissarlo.


Seguiteci ogni giorno su questo blog e sulla pagina Facebook Art & Art Pezze e Colori, dove aspettiamo le foto delle vostre card realizzate!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.