giovedì 27 giugno 2019

I NOSTRI SUMMER JOURNAL: SABRINA

Ciao!
Domani partirò finalmente per la montagna... con il caldo torrido di questi giorni pens che sia una grande fortuna eheheh

Così ho preparato il mio Summer Journal in cui inserirò i vari posti di questa mia settimana a Champoluc!

Ho realizzato la copertina disegnando su Carta da acquerello Canson Montval utilizzando gli acquerelli, con gli stencil  Stencil "Dandelions" -13arts e  Nuvo Embellishment Mousse - Indian Gold e Nuvo Embellishment Mousse - Fresh Copper


una volta terminata la copertina ho pensato all'interno, solo poche decorazioni perché andrò a riempirlo nella prossima settimana, durante il mio soggiorno... se siete curiosi di vederlo completato vi aspetto a luglio sul mio blog Chicca e i little mice!

Ho utilizzato Acetato su cui ho timbrato con Cling Stamp A6 : Couture et Damier - Carabelle Studio embossandolo


sulla seconda pagina ho utilizzato un pezzo di bazzill su cui ho realizzato una decorazione con l'utilizzo Stencil 62 - AB Studio e Nuvo Embellishment Mousse - Indian Gold




nell'ultima pagina ho utilizzato  Nuvo Embellishment Mousse - Indian Gold e  Stencil "Mandala 2"

e voi lo state creando il vostro Summer Journal?!?
Seguiteci su FB nel Gruppo Art&Art.


TRA TUTTE LE PERSONE CHE ENTRO IL 7/9 PUBBLICHERANNO IL LORO SUMMER JOURNAL SUL NOSTRO gruppo Facebook Art & Art, VERRA' ESTRATTO UN VINCITORE CHE SI AGGIUDICHERA' UN PREMIO A SORPRESA OFFERTO DA Pezze e Colori.

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi una buona vacanza e salutare tutte le regazze del DT poiché , per impegni personali, questo sarà il mio ultimo post in questo meraviglioso DT!


Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.