lunedì 24 giugno 2019

GUEST POST: IRENE LORUSSO E IL SUO LO IN NERO E VIOLA

Ciao a tutti, sono felice di essere la Guest Designer di Pezze e Colori e ringrazio Daniela per avermi dato questa opportunità. Oggi vi mostro il mio LO!!!

Materiali occorrenti:

Sono partita dalla scelta di un bazzil nero con una leggera texture a righe ed un cartoncino viola ondulato.
Ho strappato leggermente un lato del bazzil nero, ho lavorato gli strappi affinché si arrotolassero ed ho applicato un pezzo del cartoncino ondulato viola.


Ho steso la mousse Nuvo color Rosa Peonia con spatola e stencil, con la punta della spatola, invece, ho  creato delle righe e con i polpastrelli della dita ho steso un po’ di mousse sui contorni del bazzil ed intorno allo strappo laterale.

Su un foglio di acetato ho creato delle mezze perle con il Nuvo Glitter Drops e ho lasciato asciugare.


Ho scelto la foto e le carte scrap per il LO e li ho assemblati, tagliandoli e sovrapponendoli.



Ho tamponato alcuni pezzi di chipboard con DecoArt Media, un prodotto che crea un effetto invecchiato. Ho tolto l’eccesso con una salvietta e questo è il risultato!



Ho completato il mio LO, incollando il chipboard, aggiungendo gli stickers della 13@art ed incollando le gocce della Nuvo Glitter Drops a lato della foto, per dare tridimensionalità e lucentezza. Ecco il lavoro finito ed alcuni dettagli:




1 commento:

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.