giovedì 6 giugno 2019

DT MEMBERS: ELENA :-)


Ciao!!! Eccomi tornata qui con voi con un post diverso questa volta… oggi vorrei ufficialmente presentarmi come parte di questo poliedrico DT che Daniela ha creato. 
Da oggi posso dire di farne ufficialmente parte e dirvi solo che ne sono felice e felice credo che sia riduttivo….! 

Intanto, mi chiamo Elena e sono “malata di mixed media” ormai da qualche anno. Ma non solo, sono malata di colori e paste e tutto quello che può contribuire a rendere le nostre creazioni davvero uniche non solo perché dettate da mani diverse ma proprio perché arrivano da cose che ognuno di noi si porta dentro.

Amo raccontare Storie. E amo farlo con la carta (d'altronde non posso dimenticare gli studi artistici e grafici!!!), con un oggetto, con l’art journal o con il mixed media.
Tutto quello che faccio deve avere una storia da raccontare: nuovo, vecchio, reinventato o semplicemente inventato...e se ci penso, ormai racconto Storie da una vita! Infatti la mia altra passione, è il teatro. Ho una piccola compagnia amatoriale e anche noi .... raccontiamo storie.
Ma torniamo a noi... Mi piacciono i colori, mi piace utilizzarli combinati con paste, carte… adoro il profumo delle carte e la loro consistenza… mi piace vedere come si trasformano le cose e questa trasformazione è essa stessa Storia…

Da settembre 2015 ho aperto insieme ad una creativa di Torino, un Laboratorio aperto al pubblico che si chiama Fabbric-Arte. Questo è il nostro piccolo angolo felice, dove ci si incontra per prendersi del tempo muovendo le mani e dando spazio alla fantasia.

Sono ospite dei miei due pelosini che pazientemente mi accolgono in casa ogni sera e condividono con me la passione per il caos creativo in cui spesso passeggiano e si accomodano volentieri.



Ed ecco i miei colori





le mie tele e i miei layout




qualcuno di quelli che amo definire Raccontastorie





i Junk che adoro perchè mescolano davvero le carte in tavola :-)



Ho un blog che cerco di tenere aggiornato e che potete trovare a questo indirizzo Il Dire Il Fare e niente... vi aspetto alla prossima storia!
Elena!

11 commenti:

  1. Adoro il tuo stile!!! E pure te!!!

    RispondiElimina
  2. Elena hai uno stile fantastico che adoro sei una splendida persona ..un abbraccio e tanti auguri 😘

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima per te. Sei un'artista straordinaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cara grazie!!!! Io pasticcio con i colori gli artisti sono altri :-)

      Elimina
  4. Felicissima per te, direi strameritato... vai che sei fortissima😘

    RispondiElimina
  5. Hai provato a cambiare cognome? Cortese sei cortese ok ma non è piu' adatto COLORATA?

    RispondiElimina
  6. La storia che ci hai raccontato è stupenda! E i tuoi lavori altrettanto. 😘

    RispondiElimina
  7. brava Elena !!!! lo sai che adoro i tuoi lavori , questa carrellata ti presenta benissimo , un bacione !!!!

    RispondiElimina
  8. Una creazione più bella dell’altra! Complimenti!!!

    RispondiElimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.