giovedì 13 giugno 2019

I NOSTRI SUMMER JOURNAL: MARTA

Risultati immagini per Lanzarote 

Il prossimo mese parto per Lanzarote e ho intenzione di portare poche cose perchè la valigia sarà già bella piena, ma ovvio che non posso partire senza il mio Summer Journal.

Ho pensato di arricchire il mio "Happy Time", sul quale ho fatto un video,  con un serie di carte per poter scrivere e documentare ciò che vivrò a Lanzarote.





Quindi non potrà mancare.... 



Farò anche collage con quello che troverò e che mi ispirerà.


E voi siete pronte per realizzare il vostro Summer Journal?
Seguiteci su FB nel Gruppo Art&Art.


TRA TUTTE LE PERSONE CHE DA OGGI AL 7/9 PUBBLICHERANNO IL LORO SUMMER JOURNAL SUL NOSTRO gruppo Facebook Art & Art, VERRA' ESTRATTO UN VINCITORE CHE SI AGGIUDICHERA' UN PREMIO A SORPRESA OFFERTO DA Pezze e Colori.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.