giovedì 26 gennaio 2023

ELENA C: una nuvola di colori e di buoni propositi per il 2023

Il mio mondo tutto qui... c'è la magia...c'è una tavolozza bianca e ci sono i miei colori.  


Ecco il mio desiderio/augurio per questo nuovo 2023. Semplice... ma alla fine non servono i fuochi d'artificio no? 

Ed ecco semplicemente i vari passaggi per la realizzazione di questa mia versione

LISTA DEI MATERIALI

Un ABBRACCIO MAGICO

Per prima cosa sono partita dal timbro di AALL&CREATE. Io ho utilizzato la platform perchè il timbro è veramente molto grosso. Ho utilizzato tutti i colori di Distress Oxide che avevo scelto tamponando in parti diverse il mio timbro.

Ho spruzzato dell'acqua direttamente sul tampone e ho timbrato sulla carta da acquerello. Ho lasciato il timbro appoggiatosulla carta per un pochino di tempo, per dare modo alla carta di assorbire bene acqua e colore.


Ecco il risultato. Con la penna da embosser ho poi evidenziato alcuni dettagli che sono risultati più confusi.


Una volta ben asciutto ho ritagliato la timbrata.



Il MONDO NUVOLOSO
Ho preso la nuvola e le rotelle che ho creato con la resina iWhite. Ho utilizzato il gesso su tutte le superfici e ho aspettato che asciugassero bene.


La MIA PERSONALE ALTALENA
Nell'attesa, ho ingannato il tempo infilando perline e paillettes per creare dei fili da appendere nella parte inferiore della mia nuvoletta.


Ho utilizzato del filo da pesca trasparente che poi ho fatto passare attraverso i buchi e ho legato


Ho creato una treccia con i fili da ricamo per creare "IL FILO" per poter appendere la mia nuvola.
In mezzo qualche perlina di legno che non guasta mai.


La TAVOLOZZA DI COLORI

Per poter creare il fondo colorato e dare colore alle parti inresina ho usato i Magical che prima ho provato su un foglio per capirne l'intensità.


Ho colorato tutte la partie poi con dei pezzetti di cartone ho creato gli spessori per poter posizionare l'ABBRACCIO MAGICO.


e cosi arriviamo alla fine....Ho scritto il mio desiderio/augurio in un foglietto e l'ho legato alla base della nuvoletta.

Ovviamente il musetto della luna è rimasto bianco...e se volete scoprire perchè potete andare a rivedervi la diretta sul gruppo Facebook che trovate QUI






E voi su che nuvola vivrete in questo 2023?
A presto.
Elena C.


Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.