giovedì 19 marzo 2020

MARTA: HAPPY MAIL...da spedire



Di tempo a disposizione in questo periodo così particolare ne abbiamo ed è vero che non possiamo andare in posta a spedire, ma possiamo preparare i nostri swap con più calma per essere pronte quando finalmente potremo ritornare ad uscire.

Mi sono dedicata all'Happy mail, quella del nostro swap l'ho spedita prima del #iorestoacasa, mentre questa che vi faccio vedere partirà per l'America appena possibile.

Materiale:




Sono partita dal cartone interno delle capsule del caffè Illy, naturalmente ognuna di voi potrà trovare un'idea diversa, tagliando alcuni lati per rendere possibile la piegatura.

Un primo passaggio con il gesso e lascio asciugare.
Ho spruzzato sia l'esterno che l'interno con gli spray Ayeeda lasciando anche gocciolare per creare più effetto.




Usando lo stencil ho tamponato con il distress oxide alcuni lati, ho usato timbri e tamponi su altri lati del cartone disponendoli a piacere.




Potete inserire blocchetti per scrivere, tag piegate, creare con qualche foglio un libricino, in una bustina che incollerete con il gel su un lato, inserire gifts e stickers, non dimenticatevi la lettera per la vostra abbinata o per la persona a cui dedicherete questa happy mail.




Il procedimento è intuitivo e molto creativo, e sono sicura che vi divertirete.




Ed ecco il video...



Buona creatività e alla prossima.

seguiteci su FB Art&Art Pezze e colori
il negozio on line per le vostre spese: Pezze e colori

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.