martedì 10 marzo 2020

MANU: ATC Hope...... io la speranza la vedo a colori

Ciao a tutti!


Quest'oggi vi voglio presentare un piccolo progettino e riguarda l'uso delle polveri di mica Ayeeda Shiny Powder 13 Arts 



Sono polveri luminosissime che possono essere utilizzate in diversi modi, in polvere ad esempio per evidenziare le fessure nella pasta crackle oppure unite a diversi medium o ancora diluite in acqua ed utilizzate come acquerelli.


Nel progetto di oggi userò:  



Per la prima parte vi lascio un piccolo video nel quale vi spiego come realizzare lo sfondo con la spatola il gel e le nostre polveri




Adesso passiamo al progetto finale ovvero una serie di ATC dedicate ad incoraggiarci in questo momento di crisi mondiale dove la nostra bella Italia si vede stremata derisa e sopraffatta.
Ho pensato di incoraggiarci tutti così

ATC "Hope"

Inizio con lo stencil 13@arts e la modeling paste




Ritaglio a misura le mie ATC scegliendo la texture che più mi piace con una taglierina dalla lama ondulata in modo da"sporcare" i bordi e farli sembrare tagliati a mano.

 Poi aggiungo i miei soliti ritagli di libri vecchi qui sporcati in precedenza con le polveri
Canna Lily Burnt Orange - Lindy's Magical Powder  (ma lo vedremo in un altro progetto)


Aggiungo dei sentiment dal pad 

Tim Holtz - Ideaology - Small Talk



 ed eccole qua!



Spero che il mio progettino vi sia piaciuto.
Ci vediamo presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.