lunedì 4 marzo 2019

MARTA: Visual journal: Leggerezza

Sono appena tornata da un evento bellissimo in una mega villa, quindi sono mentalmente ancora fuori casa...ed è in  quest'onda di leggerezza che ho fatto il post di oggi.


Semplice ma significativo per me.
Un visual journal ha vari significati secondo l'artista ovviamente, per me è un modo di sperimentare, scrivere, visualizzare dei momenti.

Ecco i materiali che ho usato:



Sono partita dalla classica pagina bianca, ho spruzzato con lo spruzzino tutta la pagina con acqua, poi ho passato con il pennello i colori acrilici, i  modo che si fluidificassero maggiormente.
Ho lasciato asciugare, poi con il Distress Oxide Cracked Pistachio ho sporcato la pagina leggermente.
Ho iniziato a stampare le piume con il tampone Staz On, ho aggiunto le timbrate con le scritte e il piccolo francobollo.
Ho poi arricchito con il chipboard della piccola piuma, lo stickers Aura Rosa, le mie parole scritte a mano. con una penna nera.
Per completare ho aggiunto alcune gocce trasparenti con Nuvo Crystal Glaze.

... A Voi la gioia di provare in tutta libertà!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.