mercoledì 7 giugno 2023

EMANUELA: ATC SUMMER EDITION - serie 1, abbellimenti

Ciao belle gioie!

diamo inizio alle danze per la nuova avventura che ci terrà compagnia tutta l'estate:

Preparate spritz patatine salatini e frutta fresca per una bella macedonia, sedetevi comode e godetevi gli spunti che ogni settimana, a partire da oggi, metteremo qui nel blog... e iscrivetevi all'iniziativa dello scambio!!! Ci sarà da divertirsi!

Inizio io parlandovi di abbellimenti e non potevo che cominciare con gli abbellimenti più versatili che ci siano ovvero i die cuts.


Ho utilizzato gli Ephemera #7 Play Pops - AALL & Create e Ephemera #8 Tiny Words Color - AALL & Create... che dire se non che sono una vera esplosione di colori.

Per la base ho usato un cartoncino kraft da 200 grammi ma potete utilizzare carta per acquerello o cartone di recupero o qualsiasi supporto abbastanza resistente.

Per creare uno sfondo geometrico e molto colorato, che si abbinasse ai colori dei die cuts, ho utilizzato i Distress Oxide nei colori Picked Raspberry, Twisted Citron, Broken China e Fossilized Amber che sono tra i miei preferiti. Semplicemente appoggiandoli sulla carta o facendo una piccola rotazione, ho creato lo sfondo alternando i colori tra loro e stando attenta a far asciugare il colore tra uno strato e l'altro.

Ovviamente ho fatto diverse prove e poi ho scelto quello che mi piaceva di più.
Gli altri sfondi li terrò per nuove Atc.
Ricordate che non si butta mai via niente!!!!!


Dopo aver trovato gli sfondi perfetti, ho composto la mia ATC e devo dire che in questo la bustina degli ephemera contiene davvero tanti soggetti sfiziosissimi.

Ho completato con una delle paroline del tiny words e l'ho fissata con due piccolissimi fermacampioni colorati... ed ecco il risultato finale :-)



Adesso aspetto le vostre proposte.
Ricordatevi che per partecipare c'è un piccolo VINCOLO: le vostre ATC dovranno contenere almeno un sentiment.

Un grosso abbraccio e viva le ATC!!!!!!

Manu

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.