venerdì 30 giugno 2023

CECILIA: ATC SUMMER EDITION - serie 4, i pigmenti



Siamo pronte per il quarto appuntamento di
ATC SUMMER EDITION!

Tocca a me mostrarvi le mie ATC e come ho deciso di utilizzare i pigmenti.

Ecco l'elenco materiali utilizzati:
- Un pezzo di stoffa bianca o in alternativa carta acquerello
Pigmenti Lindy's Magical Powder (Hydrangea blue - Alien Goo green - Blig-y blonde - Hi maintenance magenta)
- Pennello piatto
- Spruzzino per acqua
- Colla 
- Biadesivo spessorato


Aspetto di vedere le vostre fantastiche creazioni!

Non dimenticatevi del mio piiiiiiccolissimo VINCOLO: le vostre ATC dovranno riportare un pattern o un elemento geometrico!


Buona ESTATE!

Cecy


Qui l'iniziativa, dove trovate anche il link per iscrivervi se non lo avete ancora fatto:

ATC Summer Edition 2023 di Pezze e Colori.


Qui i link alla diretta:

Parte 1

Parte 2


Qui l'album dove potete inserire le vostre ATC.


Ciaoneeeeee

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.