mercoledì 14 giugno 2023

DANIELA: ATC SUMMER EDITION - serie 2, colori acrilici


 Ora tocca a me! Ecco la mia serie di ATC per la nuova avventura che ci terrà compagnia tutta l'estate:


Ho deciso di dedicarmi ai colori acrilici, per realizzare un'esplosione di colore che sarà la protagonista delle mie ATC.


Ecco l'elenco dei materiali che ho utilizzato:

- carta da acquerello o cartoncino da 250-300 g
- carta di un vecchio libro
- spazzolino da denti
- colori acrilici Americana Decoart, tonalità Primary Yellow, Electric Pink, Periwinkle, Lamp Black, Snow White
- Liquid Acrilycs Prima Marketing, tonalità True Yellow e Tiger Orange
- un pezzo di spugna
- fustella o punch con cerchi




Adesso aspetto le vostre creazioni!.
Ricordatevi che per partecipare c'è un piccolo VINCOLO: le vostre ATC dovranno contenere qualcosa di "rotondo" (fustellata, timbrata, abbellimento...).

Buona estate!!!

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.