giovedì 6 luglio 2023

SAMUELA: ATC SUMMER EDITION - serie 5, layering



Ciao a tutti .... oggi tocca a me farvi compagnia con la mia mini serie di ATC.... ovviamante SOPPALCATE ... beh dai ... mi sono contenuta con i livelli, o almeno ci ho provato 😉.

 Siamo al quinto appuntamento del nostro viaggio colorato che ci terrà compagnia per tutta l'estate: il nostro 


Durante la diretta abbiamo parlato di un paio di regole utili per realizzare un layout bilanciato e per capire come disporre gli elementi focus della nostra composizione (regola dei terzi e del triangolo).

Vi ricordo il piccolo VINCOLO da rispettare per questa serie di ATC: l'elemento TRIDIMENSIONALE.


Qui di seguito vi lascio la lista materiali:


- Base ATC: consigliata in cartonlegno o comunque supporto resistente ad eventuali soppalchi

gesso bianco

3D matte gel

- decorazioni 3d (io ho usato la serie di SPINETTA)

Chipboard - Background Honeycomb

- nastro carta

Melange Art Pebbles - Prima Marketing

Time Travel Teal - Lindy's Magical Powder

Golden Apfel Strudel - Lindy's Magical Powder

Glitzy Gold - Lindy's Magical Powder

garza

Stickers - Vintage Moments words A4

- colla

- colla a caldo

- erogatore per acqua

- pennello a punta piatta/spugnetta

- embosser

NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE VOSTRE INTERPRETAZIONI.... 


Un abbraccio ... Sam

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.