venerdì 1 ottobre 2021

MIXED MEDIA HALLOWEEN CONTEST

Eccoci ad ottobre... Halloween si avvicina!
E cosa vi proponiamo noi di Pezze e Colori???
Ma un MIXED MEDIA HALLOWEEN CONTEST!!!!!!


Una sfida a colpi di Mixed Media, con progetti "spaventosi" perfetti per Halloween.

Dovrete scegliere un oggetto legato a questa festa e "alterarlo", utilizzando i materiali che preferite: paste, colori, abbellimenti...

Avrete tempo fino al 26/10 alle 23.59 per pubblicare il vostro progetto nell'album dedicato nel nostro gruppo Facebook Art & Art - Pezze e Colori. Una sola foto per persona, eventuali altre foto con dettagli possono essere aggiunte nei commenti alla foto principale.

Il 27/10, in una speciale serata live, verranno proclamati 2 vincitori, uno deciso dal DT di Pezze e Colori e uno sorteggiato tra tutti i partecipanti. Entrambi si aggiudicheranno un premio.

E ora cosa aspettate? Andate a rovistare in soffitta per scovare l'oggetto perfetto da alterare e trasformare in qualcosa di "tenebroso", "spaventoso" e creativo in perfetto stile Mixed Media!
Cappelli da strega, scope volanti, bottiglie piene di pozioni magiche... a voi la scelta. Vi aspettiamo con una "terrificante" dose di creatività!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.