sabato 13 giugno 2020

ELENA C.: Junk Experiment - seconda parte. Oggi sperimentiamo!

Ciao, come annunciato nel live di ieri sera, ecco la seconda parte dei miei esperimenti CARTA+COLORI.
Come vi avevo promesso ho provato con la stessa metodologia (carte diverse medesimi colori) acrilici e Distress Oxide.

Questo post come il precedente ha bisogno di un po' del vostro tempo, quindi anche per questo prendetevi una tazza di the e dedicatemi e dedichiamoci un po' di tempo per parlare di esperimenti sui colori.

La prima parte dell'esperimento (esperimento + costruzione Junk) la potete trovare QUI.

In questa prima puntata vi ho mostrato la costruzione del junk e l'utilizzo dei seguenti prodotti PASTELLI ACQUERELLABILI (che nello shop di Pezze e Colori potete trovare QUI), i PIGMENTI della PaperArtsy (che trovate QUI) e ACQUERELLI.

Vi ricordo che come tutti gli esperimenti occorre avere un obiettivo preciso, il mio è quello di provare su tipologie di carte diverse questi colori per osservare:
  • comportamento dei colori
  • comportamento della carta
  • effetti inaspettati che si possono creare.
No, tranquille, non è un trattato scientifico, anzi!!!!! Ma devo dire che è stato davvero bello e rilassante e stimolante.... si prova e si prova e si gioca senza metterci fretta e senza nessuna ansia!

Oggi parliamo invece dei seguenti colori:
In questo video (un po' lunghetto) vi faccio vedere proprio la parte di sperimentazione:



Ieri durante la diretta su Facebook (che trovate qui Continuiamo il viaggio negli esperimenti 🤩invece vi ho mostrato il mio junk terminato con questa seconda parte.

Ed ecco ancora qualche foto del junk.







E siamo alla fine di questa prima fase di esperimenti. Se questo tipo di post vi è piaciuto, ditecelo! Ci sono tanti altri esperimenti che insieme a voi potremo fare.

GRAZIE!!!! per aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui!

Elena C.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.