Ciao, come annunciato nel live di ieri sera, ecco la seconda parte dei miei esperimenti CARTA+COLORI.
Come vi avevo promesso ho provato con la stessa metodologia (carte diverse medesimi colori) acrilici e Distress Oxide.
Questo post come il precedente ha bisogno di un po' del vostro tempo, quindi anche per questo prendetevi una tazza di the e dedicatemi e dedichiamoci un po' di tempo per parlare di esperimenti sui colori.
La prima parte dell'esperimento (esperimento + costruzione Junk) la potete trovare QUI.
In questa prima puntata vi ho mostrato la costruzione del junk e l'utilizzo dei seguenti prodotti PASTELLI ACQUERELLABILI (che nello shop di Pezze e Colori potete trovare QUI), i PIGMENTI della PaperArtsy (che trovate QUI) e ACQUERELLI.
Vi ricordo che come tutti gli esperimenti occorre avere un obiettivo preciso, il mio è quello di provare su tipologie di carte diverse questi colori per osservare:
- comportamento dei colori
- comportamento della carta
- effetti inaspettati che si possono creare.
No, tranquille, non è un trattato scientifico, anzi!!!!! Ma devo dire che è stato davvero bello e rilassante e stimolante.... si prova e si prova e si gioca senza metterci fretta e senza nessuna ansia!
Oggi parliamo invece dei seguenti colori:
In questo video (un po' lunghetto) vi faccio vedere proprio la parte di sperimentazione:
Ieri durante la diretta su Facebook (che trovate qui Continuiamo il viaggio negli esperimenti 🤩) invece vi ho mostrato il mio junk terminato con questa seconda parte.
Ed ecco ancora qualche foto del junk.
E siamo alla fine di questa prima fase di esperimenti. Se questo tipo di post vi è piaciuto, ditecelo! Ci sono tanti altri esperimenti che insieme a voi potremo fare.
GRAZIE!!!! per aver avuto la pazienza di arrivare fino a qui!
Elena C.
Nessun commento:
Posta un commento
Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.