lunedì 4 novembre 2019

SWAP UNA CARTOLINA PER TE - NATALE 2019

Ciao! Noi siamo pronti per un nuovo swap... e voi???

COS'E' UNO SWAP?
Si tratta di uno scambio di creazioni tra le partecipanti. Qualcosa di semplice, ma fatto con il cuore e inviato alla propria abbinata, eventualmente insieme a piccoli regali.

Entriamo nel periodo che precede le feste e il tema di questo swap non può che essere natalizio...
UNA CARTOLINA PER TE - NATALE 2019


Un modo per scambiarsi gli auguri con un piccolo dono creativo! Una cartolina, proprio come si faceva una volta.

COSA INTENDIAMO PER CARTOLINA?
Intendiamo un rettangolo di cartoncino, stoffa o altro, con un lato decorato e un lato recante un testo di auguri, i dati del destinatario della cartolina e un "francobollo" (vero o creato appositamente).
Le dimensioni della cartolina saranno 15x10 cm.

Tecnica e colori saranno liberi, potrete creare tutto ciò che vi suggerisce la fantasia. 

Insieme alla cartolina bisognerà inviare una "Happy Mail"...

COSA INTENDIAMO PER HAPPY MAIL?
Un insieme di piccoli regali per la vostra abbinata.
Spesso è una consuetudine aggiungere un pensiero per chi riceverà la busta, ma questa volta vogliamo creare una Happy Mail uguale per tutti, indicando cosa dovrà contenere.
Ciascuna Happy mail dovrà contenere:

  • 3 pezzi di carta pattern con dimensioni a piacere (non più grandi della cartolina)
  • 3 bottoni o charms
  • 30 cm di nastro o pizzo
  • 1 bustina di the


COME FUNZIONA QUESTO SWAP?.........Leggete con attenzione!!!

Ecco alcune semplici regole:
  • Le iscrizioni saranno possibili entro il 16/11 e dovranno essere effettuate con l'invio di una email a info@pezzeecolori.it. Mettete come oggetto swap Natale 2019 e indicate all'interno il vostro nome e cognome e, se diverso, il nominativo che usate in facebook. Così sarà più semplice riconoscervi. Saranno considerate iscritte solo le persone che invieranno la mail, non terremo conto dei clic partecipo sull’evento
  • Il giorno 18/11 entro la serata renderemo pubbliche le coppie. Gli abbinamenti saranno casuali. Contattate la vostra abbinata per avere il suo indirizzo e per fare due chiacchiere, conoscere qualcosa in più di lei, in modo da preparare un lavoro anche in base ai suoi gusti e ai suoi interessi.
  • Lo swap è aperto a tutti senza distinzione di esperienza: possono partecipare i principianti quanto gli esperti; lo scopo dello swap è stringere nuove amicizie, lo scambio del progetto è secondario! 
  • Le spedizioni dovranno avvenire entro il 12/12. L'invio dovrà essere fatto con Posta 1, raccomandata o corriere e il codice della tracciabilità dovrà essere comunicato via email a info@pezzeecolor.it entro il 20/12. RICORDATEVI DI MANDARCI IL CODICE e una foto della vostra creazione.
  • Chiunque, durante la durata dello swap abbia un qualsiasi tipo di problema DEVE mandare comunicazione per email del suo impedimento parziale o totale a portare a compimento lo swap.
  • Se non avviserete per tempo, se non invierete la mail, se sparirete, se non manderete il codice di tracciabilità della spedizione per email, sarete esclusi agli eventi di Art & Art di Pezze e Colori per i successivi 6 mesi (a partire da subito).
  • Se non siete sicuri di riuscire a stare nei tempi non partecipate. Se in questo periodo di realizzazione avete qualche problema avvisateci immediatamente in modo che possiamo trovare una soluzione alternativa.... ma non sparite nell'oblio!!!
  • Man mano che riceverete il vostro swap pubblicatela nell'album che creeremo appositamente per raccogliere tutti i vostri capolavori.

Allora cosa aspettate ad iscrivervi?
Le iscrizioni sono aperte fino al 16 novembre!!!!!
Scrivete a info@pezzeecolori.it

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.