martedì 29 ottobre 2019

MARTA: ASCOLTATI



Un po' strano come titolo, lo so, ma questo post e anche i futuri, li vorrei dedicare ad esplorare e sperimentare nuovi spazi personali, usando la mia conoscenza di anni, e la parte ludica di ognuno.



Sono Marta Anzolla e sono una terapista olistica, significa che porto le persone a stare meglio con sè stesse, attraverso la creatività e l'intuito, l'ascoltarsi e la manualità...


Prova a sperimentare...

Crea un tuo personale spazio, accendi una candela profumata, metti sul tuo tavolo qualche pietra che ti ispira...



Chiudi gli occhi...respira...respira dolcemente senza sforzo...

ascolta...cosa senti? Rumori, macchine, uccelli, il tuo respiro?
ascolta più profondamente ed escludi tutto e quando tu ascolti in modo profondo, i suoni intorno a te ci sono, ma non li senti, e i pensieri scivolano via permettendoti di essere nel momento e di lasciare fluire la creatività...
Fai un respiro, apri gli occhi e prendi i tuoi colori, il pennello, la stoffa...
Non ti basterà una volta...ma provaci e vedrai...

Questa la mia proposta per oggi :

Materiali usati




Ho iniziato passando con il pennello, il gesso su tutta la pagina, e una volta asciutto ho usato lo stencil Stiches e la Modeling Paste su alcuni punti della pagina, e ho atteso l'asciugatura.
Sempre con lo stencil Stiches ma usando la Icing Paste iridescente, ho dato l'idea di bordo.



Con i pigmenti e l'acqua ho creato macchie di colore.


Ho usato il timbro Stiches su alcuni punti della pagina, con il gel medium, ho posizionato la bustina da the e sopra la striscia in tessuto cucita a macchina, e per terminare ho incollato con Soft Gel i due cuori in plexiglas sui quali ho leggermente passato la pasta iridescente.



La mia pagina è terminata e spero che questo momento di "meditazione" vi sia piaciuto.
Seguiteci sulla nostra pagina artandartdt.blogspot.com e sulla pagina Facebook Art&Art.
Per tutti i vostri acquisti : Pezze e Colori



#martaanzolla

#emozioniinpatchwork

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.