venerdì 12 luglio 2019

PRONTE PER UN'ESTATE RICCA DI COLORI?

Tempo di relax... anche il DT va in vacanza!

La scorsa estate vi abbiamo presentato i nostri TRAVEL KIT, set di prodotti che ognuna di noi si porta con sè anche in vacanza.

Quest'anno vi abbiamo già presentato i nostri SUMMER JOURNAL, che verranno con noi in vacanza... o che comunque ci faranno compagnia anche in città.

VI RICORDO CHE TRA TUTTE LE PERSONE CHE ENTRO IL 7/9 PUBBLICHERANNO IL LORO SUMMER JOURNAL SUL NOSTRO gruppo Facebook Art & Art, VERRA' ESTRATTO UN VINCITORE CHE SI AGGIUDICHERA' UN PREMIO A SORPRESA OFFERTO DA Pezze e Colori.

Ora vi salutiamo mostrandovi come abbiamo iniziato a decorare i nostri Journal, una piccola idea per invogliarvi a liberare la fantasia e a prepararvi ad un'estate ricca di colori, creatività e relax.



DANIELA

Vi mostro la prima pagina decorata del mio Summer Journal... sono in una "fase vintage" e adoro i toni del beige e i colori polverosi.
Per realizzare questa pagina ho prima di tutto creato un fondo con Stone Effect Paste Prima Marketing - Pomice e uno stencil AB Studio. Prima che la pasta asciugasse, ho cosparso di Microsfere XS oro 13Arts. Una volta asciugata la pasta, ho spruzzato qua e là  Ayeeda Pearl Mist - Gold 13Arts.
Ho creato 3 tag con fustelle di 2 misure:
- una grande con vellum prima spruzzato con Lindy's Moon Shadow Smoky Sapphire
- una piccola con carta da acquerello precedentemente decorata con gesso bianco 13Arts e, uno stencil AB Studio, poi colorata con Lindy's Magical Powder, con toni del verde e dell'arancione.
Ho assemblato la composizione e aggiunto del pizzo e degli abbellimenti in acetato 13Arts e in carta, incollando tutto con Gel Medium 13Arts e aggiungendo biadesivo spessorato per porre in rilievo la tag piccola e il rettangolo di carta al centro..
Ho completato con alcuni schizzi con Ayeeda Splash! 13Arts White, Black e Vintage Gold Glitter.
Vi auguro un'estate ricca di emozioni e colori!





ELENA
Ecco la mia pagina. 
Come materiali ho utilizzato i bellissimi colori Impasto Paint di Prima Marketing, dai colori accesi e dalla consistenza corposa.
Ho abbellito con un timbro Finnabair Cling stamps Don’t Forget to Fly e penna gel bianca.
Buona estate!




BARBARA

Per mia figlia le vacanze sono ormai alle porte e il Summer Journal che le ho fatto (ve lo avevo detto nel precedente post che questo era il mio regalo per lei per il suo primo viaggio/vacanza da sola 😀😍) è pronto.
Vi avevo promesso che vi avrei mostrato l'interno ed ecco a voi...
All'interno della copertina ho realizzato una tasca per contenere un mini raccoglitore di idee, organizer realizzato con delle Project Life...
Le pagine del libretto sono divise in 4 sezioni e ho decorato ogni pagina divisoria con una frase (ho utilizzato dei timbri)
Infine ho creato degli inserti/taschine per contenere biglietti, scontrini o tutto quello che vuole 😃
Ho tenuto le farfalle come tema.
Ed eccolo pronto per accompagnare la mia Denise e farle compagnia...
Spero passiate tutte una bella estate e vi aspetto a settembre carichi di meravigliosi ricordi da scrappare e condividere con noi 😍
Buone vacanze, un bacio Barbara 😘





BUONA ESTATE!
CI RIVEDREMO A SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.