giovedì 16 febbraio 2017

MARTA: CUORI COLORATI

Certamente Febbraio è nei nostri "cuori"... e San Valentino è la giornata per eccellenza.
Tutte noi ci siamo date da fare per darvi un po' di idee per la vostra giornata speciale.
Ho scelto la stoffa, che è un po' il mio "marchio", per proporre questi cuori "riciclati" da un vecchio progetto e che mi sono molto cari perchè racchiudono con i loro colori l'energia dei chakras.


Materiali

                         
         
Ho colorato le pagine del mio art journal con i nuovi Lindy's Stamp Gang
Mystic Malachite e Violaceous Violet, sono colori luminosissimi molto belli, e facilissimi da usare.
Dopo aver agitato il flacone basta spruzzare e mentre vi state chiedendo cos'è quello strano colore che appare sulla pagina e iniziate a preoccuparvi, ecco che magicamente, asciugandosi, si creano sfumature e giochi di colore luminosi e molto particolari.


Ho tagliato 4 quadrati di lino bianco e li ho passati con il  Gesso bianco lasciandoli asciugare bene.
Usando i pigmenti Color Burst e  Rainbow Color 13Arts e spruzzando con l'acqua ho creato due quadrati con   Lime Green e Indigo Violet duo e due con  Yellow LemonPistachio Green e Yellow Amber duo.


Ho aggiunto sulla pagina destra in fondo uno spazio con Crakle Paint.
        

Ho iniziato a incollare i cuori con Gel medium cercando la posizione migliore.


E dopo aver sistemato tutti i cuori........ la parte finale di completamento della pagina.
Ho passato tutti i contorni delle pagine con Distress Ink Black Soot, e ripassato con gli Ayeeda Paint Vivid Vintage Colore EspressoColore Red Caffeine e ancora con gli Ayeeda Paint Metallic Colore Green e Colore Old Gold.
Con la Grafite acquerellabile ho contornato i quadrati e sfumato leggermente con un pennellino umido.
Con il Marker bianco punta media ho contornato cuori e quadrati e creato le scritte.


I prodotti usati nell'Art Journal li trovate nel negozio on line Pezze e Colori.
Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook del Salotto Creativo DT Art&Art dove potete pubblicare le vostre idee di San Valentino...anche questo mese potete venire estratte e vincere un Kit.

Andrea Gomoll verrà per la prima volta in Italia a tenere due corsi molto interessanti, per tutte le informazioni potete chiedere a  Pezze e Colori corsi , potrebbe essere una bellissima occasione per imparare da questa artista che ama il Mixed Media e lo trasmette con il suo entusiasmo.

Be Yourself !!!
Spazio alla creatività!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.