martedì 12 dicembre 2023

DANIELA: Christmas Carol Box - Caro Babbo Natale... - Il Natale futuro

Pensando al mio Natale futuro, non posso che legarlo a quelli passati e a quello presente in arrivo.
Per tanti motivi sono un po' Grinch, perché la vita di mette davanti a delle prove e le feste fanno riaffiorare ricordi belli, ma anche brutti.
E allora per il mio Natale futuro ho voluto preparare una letterina per Babbo Natale, con i miei desideri e le mie speranze, perché possano diventare realtà e io possa ricevere prima o poi il regalo che tanto aspetto.
Ho decorato una busta con stencilate, foil dorato applicato con Gel Medium, nastri e abbellimenti vari.
All'interno una card/letterina dove ho colorato con pigmenti e applicato elementi ritagliabili e in pla.
Sul retro il testo della mia letterina:

Caro Babbo Natale,
non so se sarò buona, ma ce la metterò tutta.
Il desiderio più grande per il mio Natale futuro è di poter raggiungere un "luogo speciale", dove rispenda la luce della serenità e dell'armonia.
Una meta ancora sconosciuta, non importa se vicina o lontana, reale o immaginaria, ma dove sentirsi a casa, in pace col mondo e con chi ci circonda.
Un caro abbraccio,

Daniela

QUI I DETTAGLI PER PARTECIPARE AL CONTEST.

QUI LA DIRETTA di presentazione del progetto.

LISTA MATERIALI:

Ed ecco alcune foto con i dettagli di questo progetto:







Questo è il template di busta e card interna. La mia busta ha dimensioni di 14 cm di lato, ma potete stamparla della misura che preferite.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.