giovedì 4 novembre 2021

DANIELA: mai dimenticarsi di brillare

Ciao! Oggi vi presento un progetto semplice e veloce, ma che può racchiudere una foto, un pensiero o un augurio speciale.

Il mio augurio è quello di non scordare mai di "brillare", di cercare sempre di fare del proprio meglio per vivere la vita appieno e di portare qualcosa di nuovo, positivo e luminoso per sé e chi ci sta intorno.

Dopo questa parentesi di pensieri profondi, è arrivato il momento di spatasciare!

Ecco il mio progetto...






MATERIALI UTILIZZATI:


Ho passato una mano leggera di Gesso Bianco sul chipboard, stendendola con un pennello piatto.


Una volta asciutto, ho versato qualche granello di colori in polvere Infusions Paperartsy Black Knight e Olive Green e Lindy's Magical Powder Ufo Yellow... senza esagerare, mi raccomando! 
Ho poi spruzzato poca acqua con uno spruzzino, per far sciogliere e miscelare i colori.


Ho aggiunto una foto applicata su cartoncino bianco, uno Sticker applicato su cartoncino nero, 2 stelle nere in plexiglass, alcuni elementi ritagliati dalla carta ABstudio "Amazing life" e Alexandra Renke "Heart you".
Ho incollato tutto con Gel Medium.


Ho applicato con Gel Medium della garza sul retro del chipboard, rifilando il bordo.


Per finire ho messo un nastro in raso in tinta, facendolo passare in un foro del supporto e tagliando leggermente la garza in prossimità. Io ho usato il nastro beige del Set 3 nastri Old Fashio Ribbons #15.



Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.