martedì 14 settembre 2021

DT MEMBERS: Cecilia Santasubito

Ciao a tutte, i, x, y, z,

Sono Cecilia... Cecy per gli amici e no... Santasubito non è il mio cognome, ma uno stato di fatto!

Superato lo shock iniziale subito dalla notizia di poter far parte del DT di Pezze & Colori, proverò a parlarvi un po' di me.

Questo soprannome è nato un giorno per gioco tra colleghe ed è diventato il mio nome su Fb altrettanto per gioco. Me la sono sempre cavata con le attività manuali, creative e non, tanto che nella palestra dove lavoravo mi divertivo a fare dei piccoli lavori di manutenzione, di conseguenza, invece di chiamare il manutentore, le colleghe chiamavano me e il mio intervento terminava sempre con un... "ti dovrebbero fare santa subito"... il resto è storia!

Ho studiato ragioneria e subito pentita di questa scelta (mamma...se mi leggi...non volermene) mi sono iscritta al SUISM di Torino dove ho conseguito la laurea in scienze motorie. Ho avuto la possibilità di lavorare per anni nell'ambito sportivo di palestre ed associazioni. Questa esperienza mi ha arricchito di conoscenze ed incontri speciali che porterò sempre nel cuore. Parallelamente seguivo l'oratorio e i centri estivi del mio paesello e organizzavo i laboratori creativi per i ragazzi. Ho cominciato con la pasta al sale, il decoupage, il punto croce, le scenografie teatrali e poi sono inciampata nelle mie amiche che crescevano e mettevano su famiglia... (quando è successo che siamo cresciute?). Nasce allora la mia prima torta di pannolini e poi la seconda, la terza e non mi sono più fermata fino quando non ho incontrato una persona davvero speciale che mi ha silenziosamente aperto le porte dello scrapbooking.

Ora lavoro in albergo, sono moglie (quando il mio fidanzato vorrà farmi il piacere si smettere di farmi vivere nel peccato) e mamma di due meravigliosi terremoti. Adoro la carta (la annuso persino...e so che lo fate anche voi!), i colori, la cancelleria, i timbri e.... nominate un attrezzo/accessorio... si mi piace pure quello! Credo di avere un piccolo problema con gli acquisti compulsivi e con il "non buttarlo, può servirmi...!"

La mia prima e più grande passione sono i minialbum e sto cercando di entrare nel fantastico mondo del mixed media moooolto in punta dei piedi... sono affascinata dalla mescolanza e dalle vibrazioni che mi danno questi lavori, ma credo di essere ancora un diamante grezzo. Spero di essere all'altezza delle aspettative e sono certa che mi arricchirò sempre di più grazie a questa esperienza.


Vi mostro un po' di me attraverso i miei lavori...

Il primo è un progetto al quale sono particolarmente legata...parla di me e di un luogo speciale dove ho trascorso le mie estati di bambina, un luogo dove ho lasciato il cuore e ogni tanto vado ancora a controllare come sta.



Questo è il mio progetto da Guest Designer proprio per Pezze & Colori...




Sperimentando il fantastico mondo delle ATC...



"Buttando" i colori a sentimento...



Questo mi rappresenta abbastanza, sicuramente c'è uno dei miei colori preferiti... il nero!



Come vi dicevo, le mie amiche sfornano bimbi in gran quantità per fortuna e a me piace regalare un pezzetto di me..



Una piccola tela con una delle collezioni di carte più belle di sempre, che ovviamente io ADOROOOO



Vi ho già detto che amo i minialbum? Questo potrebbe essere uno dei miei preferiti... eseguito seguendo dei vincoli.



Ma la mia vita non è solo scrap..., amo viaggiare, scoprire posti nuovi, (aimè) mangiare, abbracciare, sorridere...sorridere sempre! Ho bisogno di sorridere e di scordarmi presto dei torti subiti, non mi piace rimuginare troppo a lungo sulle cose e portare rancore.
Mi piace il silenzio e la confusione, mi piace dormire ma anche fare tardissimo la sera sapendo che la sveglia è all'alba.
Questa sono io... semplice e complicata!
Grazie per avermi letta e spero di farvi vedere tante belle cose.
A presto!

Cecy

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.