venerdì 10 luglio 2020

ELENA - Summer Tag Album

E siamo arrivate all'estate... a quel periodo dove possiamo concederci il lusso di stare un po' in libertà... senza troppi vincoli! Ed è così che ho pensato di leggere questo progetto che vi lascio prima di andare in vacanza!

Da dove sono partita? Da alcuni fogli di carta che mi sono creata, fogli creati con ritagli di carta, davvero i più disparati, collezioni diverse, tipi di carta diversi, ritagli di vecchi progetti, carte colorate, carte create con la Gell press, veline, insomma proprio un po' di tutto.

Ho tagliato le mie tag, la più grande 25x18. Alcune le ho ricavate da queste carte, una da una confezione di cartone, una ricavata da una busta da lettere.




Poi su tutte ho passato uno strato di gesso (Kit Base gesso), leggero in alcuni casi, un po' più coprente in altri, per creare una sorta di omogeneità, ho fatto i buchi e le ho messe in ordine secondo un mio personale senso estetico. Si avete capito bene, esattamente come mi piacevano, le ho inserite.

Ho creato la copertina con uno dei magnifici acetati 13 Arts, davvero di una bella consistenza (The Night Garden) e ho applicato sulla copertina la mia farfalla meravigliosa (Viceversa Set Farfalle) che ho foillizzato alla mia maniera.


E con un criterio assolutamente libero ho decorato le tag successive utilizzando per esempio la carta da lucido di AB Studio (Tracing Paper 02), oppure aggiunfendo dettagli presi dall'ultima collezione di AB Studio (Shine Your Light). Per ciascuna TAG un argomento, una foto, sicuramente delle parole.



Per questa per esempio, ho creato prima lo sfondo craclè, poi ho colorato con i colori spray Ayeeda Mist di 13 Arts, un elemento in chiboard e i miei adorati pesciolini Carabelle (Swimming)


Per questa tag, elementi in plexiglass (sempre della serie Viceversa), timbro Carabelle e una foto a me molto cara. E cosi via a seguire tutte le altre!






Se avete voglia di sfogliarlo con me e di sentirne raccontare la storia, vi lascio il link della diretta FB che ho fatto, dove vi spiego anche qualche trucchetto Summer TAG Album.

Sempre nel gruppo vi posterò questo album un po' particolare, appena sarà terminato!!!

Care le mie spatascine passate buone vacanze, giocate con i colori e guardate cose belle!!!!

BUONA VECANZE, ci rivediamo a SETTEMBRE!
Elena C.

1 commento:

  1. Sa di libertà....
    Grazie Elena..
    Buona estate anche a te!! 😍 😍 😍
    😘😘😘🤗🤗

    RispondiElimina

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.