domenica 12 luglio 2020

MARTINA: Summer Tag Album

Ciaooooo....siete pronti per partire?!?!?
Oggi vi presento il mio Album che porterò in vacanza, dove raccoglierò diversi ricordi. Per il momento ho creato cinque tag, dove sono raccolti diversi elementi che mi ricordano le ultime 5 vacanze fatte. 
Per semplificare tutto, ho descritto ogni singola tag in questa diretta.
Nelle mie tag troverete la rappresentazione delle mie estati, partendo dalle città, passando per il mare e finendo in montagna. 
Per ogni tag inserisco la lista dei materiali da me utilizzati, non dovete per forza portarvi tutti i materiali utilizzati da me, anche perché come vi hanno mostrato Manu e Elena prima di me si può partire davvero leggeri, in più se create già gli sfondi che volete utilizzare basta davvero poco materiale.


La Base

La base dell'album:
Cartone di recupero misura 18x25 cm


Momenti vissuti a Cogne

Momenti vissuti a Cogne:
bottoni a forma di farfalla trasparenti colorati con 
Punch-Cerchio 1,5"


Sognando il ritorno in Sardegna


Sognando il ritorno 
in Sardegna:
Fustella 660220 Sizzix Thinlits 4 pezzi, Media Misti
vari ritagli di carta con motivi marini
avanzo di Juta
un pezzetto di cartone ondulato strappato
ritaglio a polaroid su carta colorata con Gelli Plate
fustellata dei numeri 8 e 5 colorati con Lindys_Embossing_PowdeEmbosser


La nostra prima estate insieme

La nostra prima estate insieme:
ritagli di pizzo macramé
avanzi di pagine di libro
1 pilottino di carta
1 foto tonda diametro 5,5 cm


Montalcino, Siena, Baratti...

Montalcino, Siena, Baratti... 
avanzo di carta scrap tagliato a forma di tag
una piccola tag di recupero
filo di juta
un pezzetto di nastro decorato
un cameo realizzato con la Polvere di ceramica
fustella fiore componibile (purtroppo non ricordo il nome, l'ho cercata ma penso sia fuori produzione)


Un week end in campagna


Un week end in campagna:
una piccola tag di recupero
un pezzetto di cartone ondulato strappato
schizzi creati con Gesso bianco e nero


Vi auguro buone vacanze, di trascorrerle in luoghi che amate.
Qui di seguito qualche foto con maggiori dettagli.
Un abbraccio Martina







Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.