venerdì 17 luglio 2020

BARBARA: Summer Sky tag

Ola gente!!!
Eccoci al post di saluti per la pausa estiva e quest'anno noi del DT di Pezze e colori abbiamo deciso di fare un Summer Tag Album.
Ma visto il periodo di leggerezza e voglia di vacanza, abbiamo deciso di non dare regole alla sua realizzazione tranne le misure massime: 25X18 cm... Piccoline ehhh?!?! 😂
Vi lascio il  dettaglio della realizzazione e dei passaggi delle 5 tag che formano la base del mio mini album con questo video della diretta e questo secondo video dove vi racconto un attimo la mia idea...
Tutto nasce dal mio amore per il cielo: adoro i suoi colori, la sua immensità e la sua volubilità!!! Mi piace, mi rilassa e spesso mi alleggerisce animo e cuore... 💓 Quindi questa raccolta di tag, che saranno la base dove raccoglierò momenti di questa mia estate, è dedicata e ispirata al mio adorato cielo.

Ma iniziamo dalla prima tag: un cielo con nuvole soffici e morbide dove volare e cantare... Infatti questa tag è ispirata dalla famosa canzone di Modugno "Nel blu dipinto di blu". 
Tre Distress per lo sfondo, un timbro grande e, su un foglio di acetato il testo della canzone...



La mia seconda tag, che potrebbe sembrare fuori tema, in realtà è un modo per ricordarmi di tenere bene i piedi piantati a terra mentre, con il naso all'insù mi perdo nei cieli...
Infatti i colori di questa tag ricordano la terra.
Qui ho giocato con gli Infusions Dye PaperArtsy sia puri che miscelati con la Modeling Paste - 13Arts - 120 ml




Terza tag: fuochi d'artificio!!! Sono molto frequenti in estate e io li adoro... non so, hanno un che di magico che mi cattura.
Questa base l'ho realizzata utilizzando i Fresco Finish stesi direttamente sulla carta con un pennello asciutto e sfumati tra loro. Per i fuochi d'artificio stencil e Nuvo Glimmer Paste - Silver Gem.
Una città con le prime luci accese e qualche stella timida in cielo che appare...




Quarta tag lo spazio... Adoro l'effetto che si ottiene con i distress e un po' di acrilico bianco diluito e spruzzato a creare le stelle.

E non vuoi metterci qualche pianeta?!?! Ma certo che sì!!! Stencil a cerchi e colori Infusion e il gioco è fatto!!!


Ultima tag: Sfoghiamoci con il mix media voluminoso!!!
Una vecchia cintura, qualche chipboar, fiori di carta, stelle ed ingranaggi...
Ayeeda Mist 13 Arts per colorare il tutto e Cere Prima Marketing by Finnabair per ombre e..profumo!!!


Ecco qui le mie tag tutte insieme... ve le lascio vedere in questo piccolo video... ^_^
Spero vi piacciano ma soprattutto siano di ispirazione per i vostri lavori.
Vi auguro una splendida estate e ci rivediamo a settembre!!!
Kissoni
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, utente Google) per il prossimo commento.